Annullati tutti gli eventi fino al 5 aprile

Il PLR di Bellinzona fa appello ai media cartacei e digitali

La Sezione del PLR di Bellinzona ha deciso di sospendere definitivamente tutti gli eventi in presenza, programmati da adesso al termine della campagna per le imminenti elezioni comunali. Una misura ritenuta doverosa e rispettosa nei confronti della nota emergenza sanitaria. Questa decisione è maturata, da una parte con la consapevolezza di voler dare uncontributo tangibile alla necessaria massima limitazione di contatti tra le persone, dall’altra con l’obiettivo di contribuire alla sensibilizzazione e alla diffusione di un sentimento di attenzione per un comportamento individuale che si auspica possa essere il più responsabile possibile.

Per permettere comunque una buona informazione su quelli che sono i temi elettorali del PLR a Bellinzona, oltre che garantire un’adeguata visibilità ai candidati, l’impegno e l’attenzione si spostano ora principalmente sui canali e strumenti di comunicazione cartacea e digitale. Dalla distribuzione odierna di un numero speciale di Opinione liberale a tutti i fuochi, passando per il sito www.plr-bellinzona.ch, per arrivare ai social media e, grande novità dell’ultima ora, due dirette streaming su facebook e youtube. La prima venerdì 13 marzo, dalle 19:00 alle 20:00, con un dibattito tra i 7 candidati al municipio. La seconda sabato 14 marzo, dalle 13:30 alle 14:30, durante la quale verranno presentati ad uno ad uno i 60 candidati al consiglio comunale.

Invitiamo tutta la popolazione interessata a seguire le due dirette sintonizzandosi venerdì 13 marzo alle 19:00 e sabato 14 marzo alle 13:30 sulla nostra pagina facebook PLR Bellinzona oppure sul canale youtube del PLRT all’indirizzo web www.youtube.com/user/PLRTicino.