Speciale elezioni nr. 1

Da oggi cominceranno a circolare sui vari mezzi e canali di comunicazione le immagini della campagna del nostro partito per le elezioni comunali 2021.
Abbiamo scelto di andare a stimolare l’attenzione degli elettori utilizzando dei colori diversi da quelli abituali e, soprattutto, proponendoci attraverso un simbolico sorriso. Questo vuole essere lo sprone ad affrontare questa campagna con positività e ottimismo in un momento che siamo consci essere di grande difficoltà e incertezza. L’invito è cercare di vedere nel futuro opportunità da cogliere e occasioni di rilancio e riscatto, per il nostro partito e non solo
Essere liberali radicali significa credere nel progresso e guardare al futuro con fiducia, promuovendo una chiara libertà dell’individuo, in antitesi a chi cerca di limitarne l’agire con divieti e costrizioni, magari in nome del rispetto per l’ambiente o quale facile soluzione di chiusura rispetto alle importanti sfide della società odierna. Se crediamo in un futuro libero e stimolante, un futuro di progresso e sviluppo positivo credo non abbiamo altra scelta: votiamo e facciamo votare compatti la lista numero 3.  I nostri candidati, sia per il Municipio che per il Consiglio comunale, seri, preparati e in grado di incarnare al meglio i valori liberali, sono certo forniscano ulteriore stimolo alla vostra scelta. A loro il mio personale ringraziamento e In bocca al lupo per questa campagna. A tutti voi la gratitudine per il sostegno che saprete accordarci. 
 
Marco Nobile, Presidente