Convocazione Assemblea ordinaria

Care amiche, cari amici,
Con grande piacere possiamo di nuovo proporvi un momento di incontro “in presenza”, come non eravamo praticamente più abituati a fare negli ultimi due anni.

L’occasione propizia è l’assemblea ordinaria annuale della Sezione PLR di Bellinzona, la quale si terrà

lunedì 9 maggio 2022
presso l’aula magna della Scuola arti e mestieri
con inizio alle ore 20:15

Al termine della stessa seguirà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti, per ulteriormente degnamente sottolineare il piacere di tornare a incontrarci.
 
L’ordine del giorno prevede le seguenti trattande:

  1. Nomina Presidente del giorno
  2. Nomina scrutatori
  3. Relazione Presidente
  4. Presentazione conti 2021 e rapporto di revisione
  5. Presentazione Progetto di riorganizzazione della Sezione
  6. Nomine statutarie
  7. Eventuali

Oltre alle più classiche trattande tipiche dei lavori assembleari ordinari, richiamiamo la vostra attenzione sul punto 5. all’ordine del giorno.

Dopo l’intensa primavera elettorale dello scorso anno, il Comitato sezionale ha maturato la decisione di procedere all’elaborazione di un progetto di riorganizzazione della Sezione, affidando questo compito a un apposito gruppo di lavoro. L’obiettivo era quello di proporre una riorganizzazione della Sezione, in modo da renderla più efficiente ed efficace, tenuto conto in particolare dell’importante necessità di mantenimento del contatto capillare con il territorio e gli elettori. 

All’inizio del corrente anno è stata presentata una prima proposta all’attenzione del Comitato. In alcuni successivi incontri dello stesso con il gruppo di lavoro sono stati affinati i contenuti del progetto, che è oggi ritenuto unanimemente pronto per essere presentato a tutti il liberali radicali di Bellinzona.
 
Ci auguriamo di poter contare sulla vostra presenza e, in attesa di incontrarvi, vi salutiamo con viva cordialità.

Marco Nobile                          
Presidente